#Socialità!

Ci siamo! Anche quest’anno abbiamo organizzato un pomeriggio all’insegna della socialità reale, pensato per adulti e bambini: un momento per giocare e fare merenda insieme, seduti tutti attorno ad un tavolo.

L’idea nasce dalla necessità di creare occasioni per mettere in contatto persone della stessa comunità che spesso, si “incontrano” solo attraverso smartphone e  computer.

Uno degli obiettivi della nostra associazione è proprio quello di promuovere eventi ed iniziative che mettano le persone in relazione, per questo nasce #socialità.

L’iniziativa, che è alla seconda edizione, lo scorso anno ha colpito nel segno, regalando sorrisi e oggetti di indiscutibile “bellezza” (vedere foto al link! ). Quest’anno ci sarà un gioco  per far conoscere il territorio, una versione sull’economia circolare ispirata ad un noto gioco da tavolo di successo ed una sorta di caccia al tesoro indoor con  enigmi e giochi da risolvere senza dimenticare la “speciale” tombolata finale!

Inoltre, daremo il nostro contributo al contrasto dello spreco alimentare, portando i dolci natalizi (integri) in più e donando quelli (sempre integri) che rimarranno a fine evento. Tutto il ricavato, al netto delle spese, sarà donato in beneficenza.

Speriamo, anche quest’anno, di rendere il pomeriggio del 4 Gennaio  diverso e piacevole per tutti: NON MANCATE!WhatsApp Image 2019-12-11 at 17.18.18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...