Il 22 dicembre u.s. si è svolta la prima giornata di giochi e socialità organizzata dalla nostra associazione ed è stato un vero successo!
L’evento ha visto la partecipazione di un buonissimo numero di persone, tra cui anche bambini e ragazzi. Tutti, grandi e piccini, hanno allegramente animato i tavoli da gioco sfidandosi in diverse specialità.
I vincitori delle diverse sfide sono stati poi omaggiati con premi offerti dai nostri sponsor che qui ricordiamo e pubblicamente ringraziamo:
- Amore e Bellezza di Cotop Adriana (Anguillara);
- advAIORA (Bracciano);
- centro estetico Il Cigno (Anguillara);
- palestra Alfa Fit (Trevignano);
- palestra Gold Gym Fitness (Bracciano);
- ristorante Granfà (Anguillara).
Particolarmente divertente è stata, infine, la “schifotombola” durante la quale è stata palpabile la paura di vincere. Mattatore della serata il nostro amico Michele che, come documentato dalle foto, ha dimostrato di avere molta “sfortuna” riuscendo ad aggiudicarsi ben 4 schifopremi!
La serata ha consentito di raccogliere, al netto delle spese sostenute per l’organizzazione dell’evento, 100 Euro che saranno versate in favore della ricerca contro la fibrosi cistica.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e che hanno accettato l’unica condizione richiesta: lasciare il cellulare all’ingresso. Perché giocare è un momento di socialità e non deve essere disturbato.
Associazione Progetto Comune
Un pensiero riguardo “Entusiasmo e divertimento per la giornata di giochi e socialità”