Sabato 1 dicembre nella splendida cornice di Palazzo Merulana, edificio ristrutturato e restituito alla cittadinanza dalla famiglia Cerasi, si è tenuta l‘XI edizione del premio “Formica d’Oro”, premio che il Forum Terzo Settore Lazio riconosce da anni a diversi soggetti del panorama sociale ed economico pubblico e privato, tra cui anche le APS (Associazioni di Promozione Sociale).
Tra le APS premiate quest’anno c’eravamo anche noi! Grazie al lavoro di tutti siamo stati premiati per aver realizzato l’evento a cui molti di voi, nostri lettori, avete partecipato: “Vaccini: informati e consapevoli”.
Il motivo per cui è stato riconosciuto il premio è forse la caratteristica più importante di una APS: aver creato una rete!
La giuria del Forum TS Lazio ci ha infatti premiato non perchè simpatici ma perchè insieme ad altri abbiamo creato un evento per informare e discutere con tutti VOI di temi di rilevanza nazionale a livello tecnico scientifico.
A ritirare il premio le nostre MariaClara (Vice Presidente) e Silvia (associata), ricercatrice presso l’ISS e relatrice all’evento vincitore del premio!
GRAZIE A TUTTI!