Nella giornata di oggi (20.06 ndr) abbiamo ricevuto una mail nella quale veniamo invitati a partecipare ad un incontro che si svolgerà nella prossima settimana per tutelare il territorio del XIII Municipio (Casal Selce).
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato le foto della manifestazione tenutasi presso le aste taurine per sostenere il comitato promotore del NO al compostatore previsto in costruzione nei terreni tra Osteria Nuova e Cesano,di cui abbiamo già parlato nei precedenti articoli; comitato con il quale Progetto Comune ha collaborato fornendo supporto tecnico legale nella stesura dei documenti per presentare le osservazioni alla VIA.
La mail di oggi viene a sollecitare un punto importante nel mondo delle associazioni e del legame che hanno con il territorio:
l’importanza di fare squadra, o rete, e l’essere più forti insieme, anche se non direttamente “vicini di casa”.
E’ per noi di Progetto Comune un grande orgoglio ricevere mail come questa, in cui si ha la miglior risposta che si possa avere quando si lavora per il territorio.
Il Grazie che Progetto Comune rivolge è soprattutto a Voi
che sostenete l’associazione tramite le condivisioni e contribuendo a diffondere le informazioni del nostro territorio!
Un grazie speciale alla nostra associata Lucilla: coordinatrice per Progetto Comune dei lavori di diffusione, raccolta firme, promozione e aggiornamento del lavoro del comitato promotore.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri!
#nocompostatore
#rete #frontecomune
Un pensiero riguardo “Fronte Comune”