PROGETTO COMUNE presente all’iniziativa #MUOIODISETE per il lago di Bracciano.

WhatsApp Image 2017-09-09 at 19.27.43
Barbara Strano, nostra associata, applaude il Lago di Bracciano durante la manifestazione #muoiodisete

L’Associazione Progetto Comune ha preso parte, insieme ad un nutrito numero di persone, provenienti da diverse località, all’iniziativa #MUOIODISETE di Sabato 9 settembre, al lungolago Belloni di Anguillara Sabazia.

I partecipanti, che hanno raggiunto il lago con diverse modalità, hanno versato, come gesto simbolico, una bottiglia d’acqua nel lago, come a voler restituire al bacino, quella costantemente attinta.

21433010_10214116886661292_5638494893494029702_n
Maria Giovanna, tesoriere dell’associazione presente alla manifestazione #muoiodisete

Il successo della manifestazione è stata la dimostrazione del desiderio condiviso di partecipazione attiva a favore della difesa del lago. Ci auguriamo che, questo evento, possa contribuire ad esortare, chi di dovere, ad intervenire per ottenere la sospensione delle captazioni di ACEA

WhatsApp Image 2017-09-10 at 15.35.36
Franco applaude il lago insieme agli altri partecipanti, foto di Pierpaolo Paris

Progetto Comune ringrazia gli organizzatori di #MUOIODISETE per l’iniziativa, tutti coloro che l’hanno resa possibile e tutti i partecipanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...